Telefono (+39) 339 25 87 410

Intervista a Tele Pace

Intervista a Tele Pace
12 Dicembre 2019 Radice in Movimento

Intervista  a Tele Pace che viene rilasciata per meglio descrivere l’artista che ha realizzato l’ambone in occasione degli incontri che si svolgeranno nella Basilica di San Giovanni in Laterano.

Radiceinmovimento ha realizzato per la Curia l’ambone in legno di ulivo secolare.

Questo  verrà  utilizzato per tutti gli appuntamenti legati all’enciclica papale.

Si chiama “Insieme per la nostra casa comune“, ed è l’iniziativa della diocesi di Roma, che presenterà un itinerario di riflessione sull’enciclica Laudato si’.

Gli incontri sarannò 7, un lunedì al mese, a partire dall’11 novembre.

Di fatto si ragionerà su temi quali il degrado ambientale, l’ecologia integrale, la biodiversità, gli stili di vita, la politica internazionale.

Per questo, ogni serata sarà aperta dalla lettura di un brano di riferimento della Laudato si’; poi seguirà la riflessione dell’ospite, mentre la conclusione sarà sempre a cura del cardinale vicario, in chiave teologica e spirituale.

Tra gli ospiti, ci saranno il presidente del Parlamento europeo David Sassoli, Luca Mercalli; l’architetto di fama mondiale ideatore del Bosco Verticale Stefano Boeri ; l’economista e presidente di Next Leonardo Becchetti (10 febbraio), e ancora  Licia Colò.

L’intervista a Tele Pace verrà trasmessa in diretta così come gli incontri  (canale 73 e 214 in hd, 515 su Sky) e in streaming sulla pagina Facebook della diocesi di Roma.

 

2 Commenti

  1. Brianmum 4 mesi fa

    Great internet site! It looks extremely expert! Sustain the great work!

  2. JamesduT 3 mesi fa

    Many thanks really practical. Will certainly share website with my buddies.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*