La partecipazione di Radiceinmovimento alla Fiera Tera Futura rappresenta un’emozionante opportunità di condividere la nostra visione di sostenibilità e innovazione con una platea internazionale. Questa mostra-convegno dedicata alle buone pratiche di sostenibilità si svolgerà per tre giorni, dal 17 al 19 maggio. Questo ci offrirà uno spazio significativo per esporre le nostre opere. Potremo anche contribuire al dialogo sulle pratiche sostenibili.
Tra i progetti speciali di Terra Futura, la Borsa delle Imprese Responsabili si distingue come un’iniziativa chiave. Questa iniziativa include incontri ‘one to one’ progettati per favorire nuove opportunità di green & social business per tutti gli attori del sistema. La presenza di Radiceinmovimento in questa sezione strategica della fiera sottolinea il nostro impegno. Vogliamo promuovere pratiche responsabili e sostenibili nel settore del design e dell’artigianato.
La nostra partecipazione come allestitore dello spazio nella zona della Borsa delle Imprese Sociali è un passo concreto nella direzione della promozione di iniziative che promuovono l’impatto positivo e sostenibile. Esporre le nostre opere in questo contesto ci offre l’opportunità di connetterci con professionisti, imprenditori e appassionati del settore, contribuendo alla creazione di una rete che valorizza la sostenibilità e l’innovazione.
Guardando al futuro, questa partecipazione a Tera Futura rappresenta una tappa significativa nella nostra missione. La missione è diffondere il nostro approccio unico alla sostenibilità attraverso il design. Ci auguriamo che la nostra presenza possa ispirare e stimolare ulteriori dibattiti sulla sostenibilità, facendo crescere la consapevolezza e il coinvolgimento nell’adozione di pratiche più responsabili nel settore.